House of Hammer: il documentario shock su una delle famiglie più in vista d’America

In contemporanea mondiale arriva oggi, 2 settembre, in streaming su discovery+ la docuserie House of Hammer, che racconta nel dettaglio le accuse agghiaccianti sollevate contro l’apprezzatissimo attore di Hollywood Armie Hammer e l’oscuro retaggio della dinastia Hammer.

Tutti i 3 episodi di House of Hammer sono resi disponibili in modalità binge watching, cioè vengono pubblicati tutti insieme quest’oggi venerdì 2 settembre. Riportiamo di seguito i contenuti del comunicato stampa (press release) di discovery+.

Le accuse di stupro e abuso scagliate contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell’iceberg se si prende in considerazione tutta la famiglia Hammer. Con House of Hammer assistiamo ai dettagli profondamente inquietanti e ai sinistri segreti che soldi e potere non possono nascondere“, dice Jason Sarlanis, Presidente di Crime and Investigative Content, Linear and Streaming. “Questo documentario offre un’importante piattaforma alle donne coraggiose che si sono esposte e hanno condiviso le loro storie. Speriamo che il loro coraggio aiuti a continuare il dibattito sull’abuso nella nostra società“.

La fulminante ascesa al successo di Hammer si è arrestata non appena le vittime si sono fatte avanti con inquietanti storie di bondage, fantasie di cannibalismo, marchiatura… ed è solo l’inizio.

Le accuse di stupro e abuso avanzate contro Armie Hammer nel 2021 hanno scioccato gli addetti ai lavori di Hollywood e i fan in tutto il mondo. La serie inizia nel 2020, nel momento di massima ascesa dell’attore.

Con rivelazioni esclusive della zia di Armie, Casey Hammer, e numerose donne che si sono salvate dai presunti abusi di Armie, la docuserie porta alla luce i segreti più oscuri – dalle accuse di violenza e abuso alle manipolazioni politiche fino alla frode finanziaria – nascoste da una delle famiglie più in vista d’America.

Ciascun episodio getta luce su un modello depravato di abusi che va ben oltre le accuse lanciate contro l’attore caduto in disgrazia. Arricchita da filmati d’archivio inediti, House of Hammer tesse una storia agghiacciante della disfunzione e malignità covate dietro decenni di potere e denaro.

Note tecniche: House of Hammer (3 puntate da un’ora) è diretto da Elli Hakami e Julian P. Hobbs per Warner Bros. Discovery. Casey Hammer ha il ruolo di consulente.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST