Don’t forget the lyrics: Gabriele Corsi torna su Nove con tante novità e ospiti vip

Dopo un primo test di 20 puntate, Gabriele Corsi torna con successo ed entusiasmo con 60 nuove puntate di Don’t forget the lyrics! – Stai sul pezzo, il game show musicale che sfida spettatori e concorrenti a cantare le più belle canzoni della musica leggera, ma senza dimenticarne il testo.

L’appuntamento è da oggi, 5 settembre, con il kick off ufficiale, e poi da lunedì a venerdì alle ore 20,25 su Nove. La prima novità consiste nell’arrivo di ospiti Vip, che saranno cantanti che in passato hanno dato vita a tormentoni, in una categoria speciale del primo gioco denominato Le 6 categorie.

Tra i nomi d’eccezione annunciati sulle pagine del settimanale TeleSette ci sono Valeria Rossi, Mal, Nino Buonocore e Jo Squillo. Gli ospiti Vip, sempre diversi, verranno a trovare Gabriele Corsi una o due volte la settimana. I tre concorrenti in gioco dovranno quindi stare attenti a fare bella figura con i cantanti in presenza.

La seconda novità risiede nella fase de Il duello, dove i giocatori potranno decidere di rifiutare le opzioni palesi e buttarsi su una canzone al buio. Oltre che la bravura, sarà richiesta una dose di coraggio e un pizzico di fortuna. Immutata la parte finale de La scalata, dove il concorrente vincitore del duello dovrà affrontare una scalata al karaoke pur di aggiudicarsi 5.000 euro in gettoni d’oro.

Per questa seconda edizione di Don’t forget the lyrics! – Stai sul pezzo, prodotto da Banijay Italia, è stato infine previsto un Tornei dei campioni che avrà luogo nelle ultime 5 delle 60 puntate. Se si perde la messa in onda televisiva, il programma è recuperabile in streaming su discovery+.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST