L’uomo dei ghiacci: il nuovo thriller d’azione con Liam Neeson

Lunedì 5 settembre va in onda in prima visione su Sky Cinema Uno (e su NOW), a partire dalle ore 21:15, il thriller d’azione L’uomo dei ghiacci, diretto da Jonathan Hensleigh nel 2021.

Mike McCann (Liam Neeson) e suo fratello minore Gurty (Marcus Thomas), un veterano che ha riportato problemi a seguito della sua partecipazione alla guerra in Iraq, lavorano come autisti presso un’azienda di autotrasporti nel Nord Dakota.

Un giorno Mike prende a pugni un suo collega che stava bullizzando Gurty e finisce così per essere licenziato assieme al fratello. In seguito Mike viene a sapere che c’è stata un’esplosione in una miniera canadese e che si stanno arruolando camionisti per favorire i lavori di sgombero necessari a liberare eventuali superstiti.

Dopo aver convinto a partecipare anche Jim Goldenrod (Laurence Fishburne), un altro camionista, e Tantoo (Amber Midthunder), una collaboratrice di Jim, i fratelli McCann partono per la spedizione che, oltre a portarli ad affrontare una serie di pericolose avversità tra i ghiacci, li vedrà vessati da una serie di boicottaggi attuati per non far emergere una scomoda verità…

Pellicola che non spicca per originalità ma che riesce nell’intento di lasciare lo spettatore col fiato sospeso.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST