Primo appuntamento: la nuova edizione da oggi e fino a dicembre

Dopo la parentesi della versione Crociera e la pausa estiva, torna con un nuovo ciclo di episodi il dating show Primo appuntamento, in prima tv sul canale 31 Real Time e in anteprima streaming su discovery+. Prima puntata oggi, 6 settembre, poi l’appuntamento ogni martedì alle ore 21:20 fino al mese di dicembre.

Al timone del programma che fa incontrare – e a volte innamorare – i cuori solitari d’Italia sempre Flavio Montrucchio, recentemente premiato al Festival di Benevento Cinema e Tv come “Miglior Conduttore della stagione”. 

Il Re di cuori di Real Time è ormai un veterano di questo format (dal successo internazionale First Dates), avendo guidato 4 edizioni e in più 2 dello spin-off Crociera. Il programma si basa sulla combinazione di appuntamenti al buio tra single che non si conoscono e che hanno voglia di innamorarsi ad un primo appuntamento a cena al ristorante.  

Con un taglio trasversale che negli anni ha dato spazio al racconto dell’amore “universale” in tutte le sue forme, senza limiti di età, categorie amorose, razze o religioni. Dando anche spazio a storie “straordinarie” di disabilità e inclusione.  

Con una media di più di mille candidature che arrivano ai casting di ogni nuova stagione, oltre 300 cene organizzate delle quali circa 100 finite con un “sì” a rivedersi e addirittura 4 finite con altrettanti matrimoni celebrati, Primo Appuntamento è pronto a far sognare un nuovo esercito di single in cerca dell’anima gemella o semplicemente di trascorrere una serata piacevole.

Primo appuntamento, realizzato da Stand by me, conterà su 15 puntate da 75 minuti ciascuna.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST