Tulsa King: il trailer della nuova serie con Sylvester Stallone su Paramount+

È stato pubblicato oggi il trailer di Tulsa King, serie originale di Paramount+ scritta da Terence Winter, che ne è anche produttore esecutivo insieme con Taylor Sheridan (il quale ha in cantiere ulteriori progetti per la piattaforma, come 1923, Bass Reeves, Lioness e Land Man).

Protagonista della serie è Sylvester Stallone (anche lui fra i produttori esecutivi) nei panni del capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi, appena uscito di prigione dopo una condanna di 25 anni ed esiliato dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia potrebbe non condividere i suoi interessi, raccoglie una nuova squadra di personaggi improbabili che possa aiutarlo a costruire un nuovo impero criminale in un luogo che gli sembra completamente estraneo.

Nel cast della serie figurano anche Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A. C. Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany.

La serie, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios approderà sulla piattaforma (che in Italia sarà disponibile dal prossimo 15 settembre) alla fine del 2022. Di seguito, il trailer di Tulsa King.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST