Tutte le nuove uscite in occasione del Disney Plus Day e un prezzo speciale

L’8 settembre ricorre il Disney Plus Day, giorno in cui la piattaforma Disney+ si riempie di nuovi contenuti per festeggiare con i suoi abbonati un rinnovato anno insieme. Questa volta il menù offerto è decisamente ricco.

Per l’occasione, Disney+ è disponibile in offerta per il primo mese a 1,99 Euro, prezzo speciale che è disponibile sia per i nuovi abbonati sia per chi riattiva l’abbonamento. L’offerta sarà valida fino alle ore 23:59 del 19 settembre.

Riepiloghiamo in sintesi quali sono le novità online da oggi.

  • Pinocchio – Remake del classico del 1940, è un film a metà tra computer grafica e recitazione in carne ed ossa in cui si racconta la famosa fiaba di Collodi. A vestire i panni del mastro falegname Geppetto è l’attore Tom Hanks. (Qui tutti i dettagli).
  • Thor: Love and Thunder – Uscito al cinema pochi mesi fa, il film Marvel Studios segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. I suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
  • Wedding Season – Serie british di genere thriller action dove un matrimonio finisce nel sangue. Lo sposo e i suoi familiari vengono fatti fuori, la sposa invece si salva. La polizia pensa sia stato l’amante di lei; l’amante pensa sia tutto un piano architettato dalla donna. Entrambi si danno alla fuga e devono dimostrare la loro innocenza. (Qui tutti i dettagli).
  • Mike – Serie che si propone di raccontare senza filtri la vita del noto pugile Mike Tyson, esaminando questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale. (Qui tutti i dettagli).
  • Pistol – Serie in cui viene mostrata la rivoluzione apportata dalla musica rock and roll ma soprattutto dei Sex Pistols con il suo leggendario chitarrista Steve Jones. (Qui tutti i dettagli).
  • Cars on the road – Serie animata tratta dalla celebre saga dei film Cars. (Qui tutti i dettagli).
  • Tierra incognita – Serie mystery di produzione argentina. Eric Dalaras (Pedro Maurizi) è un adolescente che scopre un mondo sconvolgente mentre cerca la verità dietro la misteriosa scomparsa dei suoi genitori avvenuta otto anni prima. Cresciuto dai nonni materni insieme alla sorella Uma (Mora Fisz), Eric decide di scappare di casa e di tornare nella città della sua infanzia, Cabo Qwert, per trovare risposte sul luogo in cui i suoi genitori sono stati visti per l’ultima volta: il parco a tema horror Tierra Incógnita.
  • Growing Up – Docu-serie che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell’adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di crescita con ragazzi tra i 18 e i 22 anni.
  • Welcome to the club – Un nuovo corto della serie animata I Simpson. Desiderosa di diventare una principessa, Lisa Simpson è sorpresa di scoprire che essere cattiva potrebbe essere più divertente.
  • Avventure estreme con Bertie Gregory – Il ventinovenne esploratore di National Geographic accompagna gli spettatori in viaggi epici e avvincenti che si spingono negli angoli più spettacolari e segreti del nostro mondo selvaggio.
  • ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder – Making of del film Thor: Love and Thunder.
  • Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi – Un dietro le quinte esteso in vero e proprio documentario in cui si mostra la realizzazione della serie Obi-Wan Kenobi, una storia epica che inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith.
Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST