Central Park: la terza stagione della serie animata è online su Apple TV+

Ideata dallo scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, con Josh Gad e Nora Smith, la terza stagione inedita della serie animata Central Park fa il suo debutto oggi, 9 settembre, con i primi 3 episodi dei 13 totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 18 novembre.

Particolarità tecnica dei nuovi episodi è che conterranno anche più di 40 nuove canzoni originali che si aggiungono alla colonna sonora della serie. Per chi non la conoscesse bene, Central Park si inserisce nel genere della commedia musicale.

Nella terza stagione di Central Park ritroviamo tutti i nostri amati protagonisti: Bitsy che continua imperterrita a cercare un modo per acquistare il parco, Owen che avvia una nuova campagna promozionale per sensibilizzare più persone possibili alla sua causa e Paige che si riscopre più impegnata che mai dopo aver chiuso l’accordo per la pubblicazione del suo primo libro.

I personaggi di Central Park sono doppiati (in inglese) da un rinomato cast che include Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell che nella terza stagione presterà la voce a Abby, la sorellina di Paige (Kathryn Hahn).

Tra le guest star della nuova stagione figurano Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao, Ron Funche, Jack McBrayer, Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri ancora.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST