Serially: arrivano Cleaning Up e La terra dei gangster

Dopo la recente uscita su piattaforma della serie BBC The war of the worlds, che racconta la complessa storia d’amore tra George (Rafe Spall) e Amy (Eleanor Tomlinson), resa ancora più difficile da una spaventosa minaccia aliena nell’Inghilterra dei primi 900, il portale streaming gratuito Serially porta nel suo catalogo altre serie.

Dal 15 settembre sarà disponibile la serie comedy coreana Work later, drink now, in cui vengono raccontati gli incontri di tre amiche single trentenni che, per affrontare lo stress e i problemi della vita di tutti i giorni, si riuniscono abitualmente davanti a un drink dopo il lavoro.

A partire dal 22 settembre, quindi, sarà disponibile la prima serie animata di Serially, La terra dei gangster. In bianco e nero narra la malavita in Argentina nel 1920, in particolar modo di un gruppo di criminali che gestisce un traffico di prostituzione. È in questo contesto che il giovane protagonista Ian, uno dei componenti del gruppo, scoprirà il tremendo segreto della sua famiglia, storie oscure e il motivo di alcune terribili morti, decidendo così di smascherare i colpevoli.

Chiuderà il mese Cleaning up (dal 29 settembre), una serie commovente, divertente e sorprendente, che racconta le vicende di Sam (Sheridan Smith), una donna separata che vive con le sue due figlie, indebitata per colpa della sua eccessiva passione per il gioco: per una fortuita casualità, Sam riuscirà a entrare in possesso di alcune informazioni top secret del mercato finanziario e capirà che, se usate correttamente, potrebbero cambiarle la vita. Sarà in grado di sfruttare al meglio questa opportunità? Naturalmente non mancheranno colpi di scena e sviluppi inaspettati.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post