Little Big Italy: su Nove torna Francesco Panella con la quinta edizione

Con 11 nuove puntate, dal 12 settembre torna su Nove, ogni lunedì alle 21.25, uno dei programmi identitari della rete, ovvero Little Big Italy, lo show di Francesco Panella che quest’anno apporta delle consistenti novità.

Infatti in questa quinta edizione di Little Big Italy il viaggio di Francesco Panella comincia in Medio Oriente e arriva negli Stati Uniti, passando attraverso l’Europa. Verranno dunque raggiunti ben tre continenti.

La ricerca degli autentici sapori italiani toccherà così 9 cittàTel Aviv, Istanbul, Dublino, Portorico, Washington, Nashville, Phoenix, Seattle e New York. In ogni tappa Francesco verrà, come sempre, guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese.

Altra novità di questa stagione sarà il voto del primo impatto, voto con cui verrà giudicata l’atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Successivamente verranno giudicati tre piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprimerà il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, potrà essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Note tecniche: Little Big Italy (11×60’) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST