The Handmaid’s Tale: cosa succede nella quinta stagione su TimVision

The Handmaid’s Tale, la serie ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come Il racconto dell’ancella è tornata in esclusiva da oggi, 15 settembre, su TimVision con la quinta stagione inedita. L’appuntamento è con un episodio a settimana, ogni giovedì.

In questo nuovo capitolo vedremo June affrontare le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lottare per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena prova a migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada.

Nel frattempo Il Comandante Lawrence si allea con zia Lydia nell’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre  June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza e continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.

Nel cast della quinta stagione di The Handmaid’s Tale figurano Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd e Sam Jaeger.

Creata da Bruce Miller – la serie che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo – è prodotta da MGM Television. Il produttore esecutivo è da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd. La serie è distribuita da MGM.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post