The Handmaid’s Tale: cosa succede nella quinta stagione su TimVision

The Handmaid’s Tale, la serie ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come Il racconto dell’ancella è tornata in esclusiva da oggi, 15 settembre, su TimVision con la quinta stagione inedita. L’appuntamento è con un episodio a settimana, ogni giovedì.

In questo nuovo capitolo vedremo June affrontare le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lottare per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena prova a migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada.

Nel frattempo Il Comandante Lawrence si allea con zia Lydia nell’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre  June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza e continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.

Nel cast della quinta stagione di The Handmaid’s Tale figurano Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd e Sam Jaeger.

Creata da Bruce Miller – la serie che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo – è prodotta da MGM Television. Il produttore esecutivo è da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd. La serie è distribuita da MGM.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST