The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore: su Sky e Now la serie con Lily James

Tratta dall’omonimo libro del 1945 di Nancy Mitford (in Italia  tradotto con il titolo Rincorrendo l’amore, edito da Adelphi Edizioni), The Pursuit of Love al via da oggi 18 settembre su Sky Serie e Now è una miniserie in 3 puntate, prodotta da BBC, con un cast d’eccezione.

Lily James (Downton Abbey, Pam & Tommy), attualmente impegnata nelle riprese del nuovo film di Saverio Costanzo Finalmente all’alba, interpreta Linda Radlett. Andrew Scott (Fleabag, His Dak Materials) è nel ruolo di Lord Merlin. Dominic West (The Wire, The Affair) interpreta Matthew Radlett, Lord Alconleigh. Emily Beecham (Into the Badlands, Cruella) è il volto di Fanny Logan. Emily Mortimer (The Newsroom, Shutter Island) interpreta The Bolter. 

La carismatica e impavida Linda Radlett (Lily James) e la sua migliore amica e cugina, Fanny Logan (Emily Beecham) sono alla ricerca del marito ideale – qualunque cosa significhi. Le due, in un mondo sempre più caotico e decadente, si ritrovano coinvolte in una serie di avventure e disavventure bizzarre e decisamente imprevedibili. La tanto ambita ricerca dell’amore si rivelerà un successo oppure sarà un fallimento?

Ecco nel dettaglio le trame degli episodi:

  • Ep. 1 di 3 – Inghilterra, Anni 20: Linda e Fanny, cugine legate da uno stretto rapporto, sognano di lasciare la casa di campagna in cui sono cresciute per trovare il grande amore.
  • Ep. 2 di 3 – Anni 30: entrambe sposate, Linda e Fanny diventano anche madri, ma il loro legame viene incrinato dai venti di guerra che soffiano sull’Europa.
  • Ep. 3 di 3 – All’inizio della Seconda guerra mondiale, Linda, segnata da un rapporto coniugale disastroso, diventa l’amante di un enigmatico francese.
bea200794
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST