Marry Me – Sposami: musica e amore in una commedia con Jennifer Lopez

La proposta di Sky Cinema Uno (disponibile anche su NOW) per la prima serata di lunedì 19 settembre, a partire dalle ore 21:15, è la commedia sentimentale Marry Me – Sposami, diretta da Kat Coiro nel 2022. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel realizzata da Bobby Crosby.

Kat Valdez (Jennifer Lopez) è una famosa cantante legata sentimentalmente e artisticamente a Bastian (Maluma), anch’egli una superstar della musica. I due, dopo aver lanciato il singolo di successo Marry me, stanno per sposarsi presso il Madison Square Garden davanti ad un vasto pubblico accorso lì per l’occasione ma anche in diretta streaming per i loro milioni di followers. Tuttavia, poco prima che la cerimonia abbia inizio, Kat scopre che il suo futuro sposo l’ha tradita con Tyra (Kat Cunning), una sua assistente.

Dopo aver fatto saltare le nozze Kat decide comunque di sposarsi scegliendo un uomo a caso tra i presenti. La sua preferenza ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un timido insegnante di matematica, accorso sul posto solo per accompagnarvi la figlia Lou (Chloe Coleman) e la sua amica Parker (Sarah Silverman).

Per i due sconosciuti sarà l’inizio di una vera storia d’amore o solo un folle gesto dettato dall’euforia del momento? E i fan come reagiranno a questo colpo di scena?

Commedia leggera e romantica con al centro l’improbabile storia d’amore tra due persone profondamente diverse e costrette a rapportarsi anche col mondo dei social. Una sceneggiatura creata su misura per far brillare Jennifer Lopez soprattutto durante le sue performance musicali.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST