Imma Tataranni torna su Rai1 e RaiPlay con altri episodi della seconda stagione

Il sostituto procuratore Imma Tataranni torna da questa sera alle ore 21,30 su Rai1, ed è già disponibile su RaiPlay in streaming, con altri episodi inediti appartenenti alla seconda stagione che era stata interrotta a metà ormai quasi un anno fa (era il novembre del 2021).

La sua interprete Vanessa Scalera riparte dunque da quello che è a tutti gli effetti il quinto episodio della seconda stagione, intitolato “Il peso dell’anima”. Ecco la trama: mentre Imma (Vanessa Scalera) è con Calogiuri (Alessio Lapice) nella casa in cui vive con Jessica (Ester Pantano), sul cellulare del marito Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo) arrivano delle foto proprio di Imma e Calogiuri.

In una, in particolare, Calogiuri ha le labbra molto vicine a quelle della moglie. Pietro si sente rizzare i capelli in testa. Già la sera prima Imma gli aveva mentito, dicendogli che aveva da lavorare ma proprio lui l’aveva vista entrare col giovane maresciallo in una casa privata a fare chissà che cosa per tutta la notte.

Insomma una ripartenza, quella di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, decisamente piccante e ricca di segreti. Ma oltre alla crisi coniugale, ci sarà ovviamente spazio per i soliti fascicoli d’indagine. Dopo la premiere di martedì 27, la fiction raddoppia già la messa in onda al giovedì 29 settembre e proseguirà sempre di giovedì sera su Rai1 fino al 13 ottobre quando questa seconda stagione giungerà al termine.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST