The Old Man: dal romanzo best seller ecco la serie con Jeff Bridges

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man, la serie disponibile da oggi 28 settembre su Disney+ è incentrata sul personaggio di Dan Chase (Jeff Bridges) un uomo che vive nell’ombra da quando è scappato dalla CIA decenni fa. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo.

Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla). Quando catturare Chase diventa più complicato del previsto anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di arrestarlo.

Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Disney+ rilascia i primi due episodi (dei sette in totale) quest’oggi, 28 settembre. L’appuntamento per i restanti è ogni mercoledì.

Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post