Stand Up Comedy: la nuova edizione parte sul canale Comedy Central

Pungenti e politicamente scorretti: tornano in seconda serata sugli schermi di Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) i comici di Stand Up Comedy. L’appuntamento è dal 29 settembre alle ore 23:00, con due nuovi episodi a settimana per offrire al pubblico il meglio della comicità.

Nuovi volti, ma anche volti più che noti, animeranno la seconda serata di Comedy Central. I protagonisti di questa nona stagione saranno: John Vincent, Nathan Kiboba, Sofia Gottardi, Luca Ravenna, Stefano Rapone, Pietro Casella, Stefano Gorno, Velia Lalli, Francesco Mileto, Francesco De Carlo, Carmine Del Grosso, Laura Formenti, Filippo Giardina, Giorgia Fumo, Pietro Sparacino, Daniele Fabbri, Davide Mafrica, Saverio Raimondo Edoardo Ferrario, Nicolò Falcone, Daniele Tinti.

I protagonisti del primo doppio appuntamento del 29 settembre sono Stefano Rapone, uno dei comici più apprezzati della scena italiana che ha debuttato su Comedy Central nel 2015 con la prima edizione di Natural Born Comedians, e Francesco Mileto, che con la sua comicità dissacrante e senza tabù e pronto a far sbellicare il pubblico in sala, ma anche a casa. A seguire, è il turno di altri due big della comicità italiana: Saverio Raimondo e Nicolò Falcone.

Giovedì 6 ottobre dalle 23.00 su Comedy Central Stand Up Comedy torna in seconda serata con un nuovo doppio appuntamento insieme a Francesco De Carlo e Sofia Gottardi e a seguire Luca Ravenna e Pietro Casella.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST