Jennifer Ehle e Jerome Flynn nel cast di 1923, disponibile prossimamente su Paramount+

Tante sono le novità riguardanti Paramount+ che, martedì scorso, ha annunciato due nuovi ingressi nel cast della serie 1923, secondo spin-off di Yellowstone dopo 1883. La nuova serie, prodotta da MTV Entertainment Studios, è in corso di produzione in Montana e approderà in Italia con l’anno nuovo.

Il cast prevede già le presenze di Harrison Ford e Helen Mirren come protagonisti principali, cui si aggiungono Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer. Le due novità sono Jennifer Ehle, che interpreterà Mary O’Connor, una suora irlandese che insegna presso la School for American Indians del Montana, e Jerome Flynn, che sarà Banner Creighton, un immigrato scozzese dal carattere testardo e capo degli allevatori della zona.

In 1923 si introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton, che esplorerà il secondo ventennio del XX Secolo, a pochi anni dalla fine della pandemia di influenza spagnola, negli anni delle storiche siccità che afflissero l’Ovest degli Stati Uniti, della fine del proibizionismo e dell’inizio della Grande Depressione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST