Prova Prova Sa Sa: il comedy show di Frank Matano arriva a novembre, cast e ospiti

Ha una data il nuovo comedy show Prova Prova Sa Sa guidato da Frank Matano. Prime Video ha infatti annunciato che arriverà in piattaforma a partire da mercoledì 2 novembre. Il format era stato annunciato quest’estate alla presentazione dell’offerta 2022/2023.

Prova Prova Sa Sa è incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento tutto da ridere. Frank Matano alla conduzione non sarà solo, con lui ci sarà un cast fisso formato da 4 comici eccezionali: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone

In ciascuna delle quattro puntate dello show, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici. 

In ogni episodio, inoltre, c’è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti si citano: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci.  

Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su Whose Line Is It Anyway?, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.

Di seguito la foto con il cast al completo, fornita dall’ufficio stampa di Prime Video.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST