Bla Bla Baby: la commedia di Fausto Brizzi con un pizzico di giallo

Va in onda in prima visione lunedì 3 ottobre, a partire dalle ore 21:00, su Sky Cinema Uno (e, come sempre, è disponibile nel catalogo di NOW) la commedia Bla Bla Baby, diretta da Fausto Brizzi nel 2022 e basata su un soggetto di Francesca Neri Claudio Amendola.

Luca (Alessandro Preziosi) è un ex surfista che, superati i quarant’anni, è costretto a reinventarsi come operatore presso l’asilo nido della Green Light, un’avveniristica azienda specializzata in energie rinnovabili e sostenibilità dell’ambiente.

Quotidianamente, assieme alle sue colleghe, Celeste (Maria Di Biase) e Doriana (Chiara Noschese), Luca accudisce i figli dei dipendenti ma l’impossibilità di poter comunicare con quei bambini così piccoli è per lui fonte di stress e di malcontento.

Un giorno, dopo aver mangiato un insolito omogeneizzato, Luca acquisisce il dono di poter comprendere il linguaggio dei bambini e, grazie all’aiuto dell’amico ingegnere Ivano (Massimo De Lorenzo), proverà a realizzare una App in grado di tradurre il gergo infantile e conquistare così anche l’attenzione di Silvia (Matilde Gioli), una mamma che lavora presso la Green Light

Strizzando l’occhio al cult movie Senti chi parla, Fausto Brizzi mette in scena una tenera e divertente commedia condita con un pizzico di giallo. Nel cast compaiono anche Cristiano CaccamoNicolas Vaporidis e Nina Torresi.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST