The Flatshare: cast e trama della serie british di Paramount+

Arriverà in Italia nel 2023, su Paramount+, la serie originale in 6 episodi The Flatshare di produzione britannica interpretata da Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh che racconta la storia di due ventenni londinesi senza soldi, Tiffany e Leon, che condividono il letto.

Il problema è che Tiffany e Leon non si sono mai incontrati e, se il loro piano funziona, non lo faranno mai. Reduce da una relazione di controllo, Tiffany passa le sue giornate a guadagnare il minimo sindacale per un minimo di apprezzamento su un sito web di notizie virali, mentre Leon fa i turni di notte in un ospizio ricevendo consigli di vita da un adolescente malato terminale mentre cerca di liberare il fratello ingiustamente incarcerato.

Ma quando i post-it iniziano a volare e ciascuno viene inaspettatamente coinvolto nella vita complessa e disordinata dell’altro, si sviluppa un’attrazione a ritroso. La domanda è: ci si può davvero innamorare di una persona che non si è mai vista?

In occasione dell’uscita delle prime immagini, Jessica Brown Findlay ha commentato: “Lavorare a The Flatshare dando vita a Tiff e Leon in una commedia romantica insieme al brillanteAnthony Welsh è stato un sogno che si è avverato. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate prendere un mazzo di chiavi e unirvi a noi!”

Anthony Welsh ha aggiunto: “Mi sono divertito tantissimo a girare The Flatshare e lavorare con Jessie è stato un sogno. Abbiamo avuto un cast e una troupe fantastici e non vedo l’ora di condividere il nostro appartamento con tutti”.

Il cast della serie è composto anche da Bart Edwards (“The Witcher”, “State of Happiness”, “Unreal”) nel ruolo dell’ex fidanzato di Tiffany, Justin, e da Shaq B. Grant (“The Box”, “Gangs of London”) nel ruolo del fratello di Leon, Richie. Shaniqua Okwok (“È un peccato”, “Wolfe”) e Jonah Hauer-King (“World on Fire”, “La sirenetta”) interpretano i migliori amici di Tiffany, Maia e Mo. Klariza Clayton (“Lovesick”, “Skins”) interpreta Kay, la ragazza di Leon, e Gina Bramhill (“Us”, “Sherlock”, “Brief Encounters”) interpreta Rachel, la collega di Tiffany.

Rose Lewenstein (“Culprits”, “On the Edge”) è sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie, mentre Peter Cattaneo (“The A Word”, “Rev”, “The Full Monty”) è regista e produttore esecutivo. Il team di sceneggiatori è composto da Sarah Simmonds (“Killing Eve”, “The Irregulars”), Ryan Calais Cameron (“Typical”) e Alex Straker (“The Last Kingdom”). Chloë Wicks (“On the Edge”) ha diretto il secondo blocco.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST