007, su Prime Video tornano i 25 film della saga insieme a due speciali

Per celebrare il 60° anniversario della saga cinematografica, da oggi 5 ottobre sono di nuovo disponibili in streaming su Prime Video i 25 film della saga di James Bond, l’agente 007. Le pellicole sono in catalogo per un periodo di tempo limitato, e dunque chiunque voglia guardarle dovrà affrettarsi. 

Riepiloghiamo i 25 film in questione. Sono: Agente 007 – Licenza di uccidere; A 007, dalla Russia con amore; Agente 007 – Missione Goldfinger; Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono); Agente 007 – Si vive solo due volte; Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà; Agente 007 – Una cascata di diamanti; Agente 007 – Vivi e lascia morire; Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro; La spia che mi amava; Moonraker – Operazione spazio; Solo per i tuoi occhi; Octopussy – Operazione piovra; 007 – Bersaglio mobile; 007 – Zona pericolo; 007 – Vendetta privata; GoldenEye; Il domani non muore mai; Il mondo non basta; La morte può attendere; Casino Royale, Quantum of Solace; Skyfall; Spectre e No Time To Die.

Sempre per il 60° anniversario di 007, e sempre il 5 ottobre, Prime Video rilascia il documentario The Sound of 007, diretto dal regista nominato ai BIFA e ai BAFTA, Mat Whitecross (The Kings, Oasis: Supersonic, The Road to Guantánamo).

Il documentario alza il sipario sulla notevole storia dei sei decenni della musica dei film di James Bond, portando gli spettatori in un viaggio da Agente 007 – Licenza di uccidere con Sean Connery all’uscita di scena finale di Daniel Craig in No Time To Die.

Prodotto da John Battsek per Ventureland, MGM, ed EON Productions, The Sound of 007 ripercorre l’incredibile storia della musica, includendo le storie vere di chi c’è stato dietro alle tracce, oltre ai volti noti che hanno registrato alcune delle colonne sonore più amate del cinema.

Altro speciale presente in streaming è una registrazione esclusiva dello spettacolo The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall. All’evento, cantanti e una serie di celebri ospiti eseguiranno iconici temi musicali di Bond, coordinati da David Arnold, cinque volte compositore di Bond. Il ricavato di The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall sarà devoluto a due enti di beneficenza musicali: Nordoff Robbins e The BRIT Trust.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST