Only Fun – Comico Show: sul Nove al via la seconda edizione con i Panpers ed Elettra Lamborghini

Dopo il successo della scorsa primavera, che ha registrato una media di oltre 460.000 spettatori con il 2,8% di share con punte record di oltre 800.000 spettatori, torna dal 6 ottobre alle 21.25 ogni giovedì su NOVE e disponibile in anteprima su discovery+ il programma ONLY FUN – Comico Show

Sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano si avvicenderà un cast solido e amato dal pubblico capitanato da Elettra Lamborghini e I PanPers (alias Andrea Pisani e Luca Peracino). Novanta serratissimi minuti per otto puntate dedicate alla risata e alla leggerezza, in un continuo circuito tra palco e backstage e con un ritmo unico.

Stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti: il tutto con grande spazio all’improvvisazione e ad un linguaggio poco scritto, per lasciare il campo al reale divertimento dei protagonisti sul palco.

In scena tornano: Giovanni CacioppoDario CassiniFrancesco CicchellaRaul Cremona, Alberto FarinaBarbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio OrnanoValentina PersiaPino e gli Anticorpigli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis. New Entry: Enrico Bertolino, Andrea Perroni, Riccardo Rossi, Dario Vergassola, Giovanni Vernia.

ONLY FUN – Comico Show (8 puntate da 90 minuti ciascuna) è un programma prodotto da Colorado Film per Warner Bros. Discovery: il capoprogetto Luciano Federico con Alessio Parenti, Daniele Ceva, Ugo Ripamonti e Francesca Gaudenzi. La regia è affidata a Marco Beltrami.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST