Ciao Jack! Che spettacolo la gentilezza: la seconda stagione è online su Apple TV+

Jack è uno dei residenti più premurosi e attenti di Clover Grove e accoglie sempre tutti con gentilezza e umorismo. Lo hanno potuto conoscere chi già ha visto la sua serie, Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza, in streaming su Apple TV+. Da oggi 7 ottobre sono disponibili alla visione i nuovi episodi della seconda stagione.

I nuovi episodi portano a Clover Grove tante e rinomate guest star, tra cui Tony Hale (La misteriosa accademia dei giovani geni”), Gillian Jacobs (“Community”), Joe Lo Truglio (“Brooklyn Nine-Nine”), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine”), D’Arcy Carden (“Ragazze vincenti – La serie”), Kristen Schaal (“What We Do In The Shadows”), Beth Dover (“Orange Is the New Black”), Kumail Nanjiani (“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”), Emily V. Gordon (“Little America”) e la musica del gruppo rock americano OK Go.

La capacità di Jack di diffondere inclusione, creatività e immaginazione ispira tutti in città a fare lo stesso. Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza si prepara a tanti cambiamenti. Lo show è co-creato e prodotto da Jack McBrayer e Angela C. Santomero. 

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST