The White Lotus: il trailer della seconda stagione in onda da novembre su Sky e NOW

È stato pubblicato ieri il trailer ufficiale di The White Lotus, la pluripremiata miniserie HBO ideata da Mike White che, dal prossimo 7 novembre, tornerà in onda su Sky e su NOW coi sette episodi della sua seconda stagione, che la trasformeranno in una serie antologica con nuovi protagonisti.

La serie lascerà le Hawaii e i suoi paesaggi paradisiaci per spostarsi in Italia e, più precisamente, in Sicilia. A fare da sfondo ai nuovi episodi di The White Lotus ci sarà un esclusivo resort di Taormina, seguendo l’esperienza dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti nell’arco di una settimana.

Il cast

Ricchissimo il cast della serie: gli ospiti del resort siciliano saranno il nonno Bert Di Grasso (F. Murray Abraham), il padre Dominic Di Grasso (Michael Imperioli) e il figlio Albie Di Grasso (Adam DiMarco), la coppia Tanya (Jennifer Coolidge) e Greg McQuoid-Hunt (Jon Gries) con l’assistente Portia (Haley Lu Richardson), la coppia Daphne e Cameron Babcock (Meghann Fahy e Theo James), la coppia Harper (Aubrey Plaza) e Ethan Spiller (Will Sharp), Quentin (Tom Hollander) e il nipote Jack (Leo Woodall). A loro si aggiungono la direttrice del White Lotus Sicilia, Valentina (Sabrina Impacciatore), la giovane in cerca di lavoro Lucia (Simona Tabasco) e la cantante Mia (Beatrice Grannò).

Di seguito il trailer della nuova stagione di The White Lotus.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post