Torna Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio su Rai3: gli ospiti e i temi

Domenica 9 ottobre, a partire dalle ore 20:00, riparte su Rai3 il talk show Che tempo che fa. Per il programma condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerbåck, si tratta della ventesima stagione, con oltre 1200 puntate già realizzate e più di 4000 ospiti intervenuti.

Forte dei risultati d’ascolto realizzati nella scorsa edizione (con una media di 2.7 milioni di spettatori e oltre l’11% di share, senza dimenticare il record storico raggiunto con l’intervista realizzata a Sua Santità Papa Francesco, che ha toccato il picco di 8.688.135 spettatori e il 32,35% di share) e del suo rinomato parterre di ospiti (tra quelli internazionali ricordiamo Barack Obama, Christine LagardeRoberta Metsola, Lady Gaga, Tom Hanks, Richard Gere, Sean PennWhoopi Goldberg, Penelope Cruz, Ed Sheeran,Rafael Nadal, ecc.) il programma punta a confermarsi anche quest’anno il più visto della terza rete.

Tra gli ospiti annunciati per la prima puntata interverranno per parlare di attualità: Enrico Letta, segretario del Partito DemocraticoTito Boeri, economista, Luca Mercalli, climatologo, Roberto Burioni, virologo, Massimo Giannini, direttore de La StampaFiorenza Sarzanini, vicedirettrice de Il Corriere della Sera, e Michele Serra.

Per lo spazio dedicato alla musica sarà presente Marco Mengoni. L’artista di Ronciglione, dopo il successo dell’album Materia (Terra), pubblicato lo scorso dicembre (e certificato platino), e dopo aver dominato le classifiche estive con il brano No stress, ha rilasciato lo scorso 7 ottobre il disco Materia (Pelle), secondo capitolo dell’annunciata trilogia, dal quale è estratto il singolo Tutti i miei ricordi (che verrà eseguito live). L’album contiene 13 brani inediti (2 in più nella versione fisica) e le collaborazioni con La Rappresentante di listaSamuele Bersani e Bresh.

Tornerà anche Bebe Vio per promuovere la nuova edizione dell’evento benefico WEmbrace Sport che si terrà a Milano e che vedrà coinvolti atleti olimpici e paralimpici, provenienti da tutto il mondo, impegnati nella raccolta fondi a favore dell’associazione Art4sport.

Infine si rinnova l’appuntamento con il Tavolo che, oltre ad essere animato dal cast fisso (composto da Nino FrassicaGigi MarzulloMassimo LopezTullio Solenghi e Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli), vedrà la presenza di: Mara Maionchi, reduce dal successo di Nudi per la vita, il docu-reality andato in onda nelle scorse settimane su Rai2; Francesco Paolantoni, attualmente impegnato come concorrente di Tale e quale show, in onda il venerdì in prima serata su Rai1; il Mago ForestThomas Ceccon, il nuotatore azzurro che ha conquistato due medaglie d’oro e un bronzo agli ultimi Mondiali di Budapest, stabilendo inoltre il nuovo record del mondo nei 100 metri dorso; Marco Mengoni.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST