Beavis and Butt-head alla conquista dell’universo: un film animato da una famosa serie

È disponibile da oggi, martedì 11 ottobre, sulla nuova piattaforma streaming Paramount+ il film d’animazione Beavis and Butt-head alla conquista dell’universo, che dopo 10 anni tornano sullo schermo. Il duo era stato protagonista della sitcom animata in onda dal 1993 al 1998, poi con una stagione nel 2011, e prossimamente con altri nuovi episodi.

La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono in un campo spaziale grazie alla “condanna creativa” di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e scoprirsi considerati “Buttholes of Interest” dall’NSA, dal governatore del Texas e da una versione altamente intelligente di loro stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, arrivano quasi sul punto di perdere la verginità. 

Oltre al nuovo film, l’intera libreria di oltre 200 episodi rimasterizzati di Beavis and Butt-Head sarà disponibile in streaming in esclusiva sul servizio, insieme a una nuova serie in arrivo nel corso dell’anno.

Nel film a prestare loro la voce sono Edoardo Ferrario (Butt-Head) e Luca Ravenna (Beavis). Rispettivamente di Roma e Milano, entrambi classe ’87 e amici da sempre, Ferrario e Ravenna sono tra i volti più apprezzati e riconosciuti della stand-up comedy italiana.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST