Una scatola al giorno: il misterioso game show con Paolo Conticini da stasera su Rai 2 e Rai Play

Debutta quest’oggi, 11 ottobre, alle 19,50, Una scatola al giorno, il nuovo game show condotto da Paolo Conticini che va a riaccendere il preserale di Rai 2 per sei settimane e un totale di 29 puntate. Gli appuntamenti sono disponibili anche in streaming su Rai Play.

Come Cash or trash – Chi offre di più?, condotto dallo stesso Conticini su Nove (praticamente alla stessa ora), il conduttore gioca al suo stesso gioco cercando di capire, con l’aiuto di un ospite VIP diverso ogni sera, cosa si cela all’interno della scatola che si staglia in mezzo allo studio. Su di essa scorreranno colori, animazioni, scritte e immagini e avrà la voce della doppiatrice Liliana Fiorelli.

La conduzione vera e propria del gioco è affidata al comitato scientifico, composto dai comici Francesca Manzini e Marco Marzocca, che aiuteranno Conticini e il suo ospite a risolvere l’enigma attraverso una serie di indizi: contributi musicali, cinematografici, televisivi, videomessaggi, oggetti e anche persone in carne ed ossa si presenteranno in studio per permettere loro di capire quale oggetto o quale personaggio è celato all’interno della scatola.

Nella prima settimana (ridotta dalla messa in onda dell’amichevole di calcio tra la Nazionale femminile di Milena Bertolini e il Brasile lunedì alle 18,25), gli ospiti di Una scatola al giorno saranno Alba Parietti (11/10), Eleonora Giorgi (12/10), Carmen Russo (13/10) e Massimiliano Rosolino (14/10).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST