La seconda stagione di Cambio di direzione su Disney+

Sono disponibili da oggi, 12 ottobre, tutti i dieci episodi della seconda stagione di Cambio di direzione (Big shot), la comedy di Disney+ dedicata al mondo dello sport, creata da David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett.

Tornano così le avventure di coach Marvyn Korn (interpretato da John Stamos), un allenatore di pallacanestro cacciato dalla NCAA (la lega dei college statunitensi) per il suo comportamento irascibile. In cerca di riscatto presso una squadra di basket di un liceo privato femminile, la Westbrook School for Girls, supera tutte le diffidenze diventando il principale confidente delle sue giocatrici e dando loro tutta la fiducia necessaria per tornare a vincere.

Nella nuova stagione la Westbrook diventerà una scuola mista e le cose tra Marvyn e la sua assistant coach Holly Barrett (interpretata da Jessalyn Gislig) cominciano a diventare sempre più interessanti. Intanto, Korn vuole dimostrare di essere ancora il grande allenatore che era in NCAA e, per farlo, ricerca l’attenzione della ESPN reclutando una giocatrice improbabile: Ava, un prodigio del beach volley che, però, si è dovuta allontanare dal suo stesso sport per un carattere troppo capriccioso. Nel corso della stagione, Holly cambierà scuola, ci saranno nuovi attriti fra le compagne di squadra e l’arrivo dei ragazzi nella scuola comporterà una serie di imprevedibili disastri per le Westbrook Sirens.

Nel cast della serie anche le giocatrici Nell Verlaque (la stella della squadra Louise Gruzinsky), Tiana Le (l’attaccante Destiny Winters), Monique Green (Olive Cooper), Cricket Wampler (la guardia offensiva Samantha Finkman), e i membri del personale scolastico Richard Robichaux (il consulente scolastico George Pappas) e Yvette Nicole Brown (la preside Sherilyn Thomas).

Di seguito, il trailer di Cambio di direzione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST