Teen Mom Italia: su Sky, Now e Paramount+ al via con Nina Rima come voce narrante

Dal 13 ottobre alle ore 22.00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) parte Teen Mom Italia, prodotto da Stand by Me, che dà la possibilità di entrare nella vita di giovanissime neomamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità. Lo show è disponibile anche sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Ad accompagnare il racconto delle protagoniste sarà un volto molto amato che, da pochi mesi, ha dato alla luce la sua primogenita: la modella e influencer Nina Rima. A lei il compito di introdurre le storie delle teen mom di questa prima stagione del programma. Nel suo passato anche l’esperienza di figlia di mamma single che, nel corso della sua vita, ha dovuto anche affrontare sfide personali molto importanti. Ma come si diventa una mamma? Nessuno lo insegna e ogni storia è a sé.

Insieme a MTV e a Nina Rima, scopriremo le gioie e le paure delle giovani teen mom vivendo con loro la grande emozione che è diventare madre. Giovanissime, eppure già mamme, racconteranno senza filtri l’incredibile viaggio della maternità.

Le protagoniste saranno 5 ragazze e ogni storia racconterà una vita diversa e il modo personale di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l’unica certezza sono i loro bimbi. C’è chi ha l’appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno. Il docu-reality di MTV, unico nel suo genere segue da vicino questo percorso che, oltre a trasformare la vita delle ragazze, modifica anche gli equilibri delle persone a loro più vicine.

Sui social di MTV ci saranno anche due mini-format video esclusivi: un quiz in cui la conduttrice Nina Rima metterà alla prova le protagoniste di Teen Mom Italia sulla maternità e le problematiche connesse con domande e prove pratiche dal tono leggero e divertente. E un mini-talk show dove Nina Rima incontra le giovani mamme per commentare insieme i momenti salienti degli episodi di Teen Mom Italia.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST