The Watcher, La parte della sposa, Exception: tutte le novità di Netflix del 13 ottobre

Nella giornata di giovedì 13 ottobre ci sono molti contenuti in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra questi la serie The Watcher, ideata da Ryan Murphy (papà di American Horror Story) insieme a Ian Brennan, con Naomi Watts e Bobby Cannavale; il film La parte della sposa con Caio Castro; la serie animata giapponese Exception; la miniserie The Playlist; la docuserie Sue Perkins: Perfectly Legal. Di seguito scopriamo i contenuti nel dettaglio.

The Watcher

Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts) hanno appena acquistato la casa dei sogni nell’idilliaca zona residenziale di Westfield nel New Jersey, ma dopo aver investito tutti i loro risparmi per concludere l’affare si rendono presto conto che il quartiere non è affatto accogliente.

Per esempio, ci sono una donna anziana e stravagante di nome Pearl (Mia Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola in casa Brannock e si nasconde nel montacarichi. Poi c’è Karen (Jennifer Coolidge), l’agente immobiliare nonché vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non fossero davvero a casa loro, e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Margo Martindale), che sembrano non comprendere il concetto di confine di proprietà.

Il loro gelido benvenuto si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno quando iniziano ad arrivare lettere minacciose da parte di di qualcuno che si fa chiamare “L’Osservatore” e spaventa a morte i Brannock, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla. Dalla storia vera della famigerata casa dell'”Osservatore” nel New Jersey.

La parte della sposa

Luiz (Caio Castro) è un trentenne che non ha mai avuto una relazione seria con nessuna donna, al di fuori del rapporto con sua madre e con le tre sorelle. Per realizzare il desiderio dell’invadente madre in punto di morte ed evitare di essere escluso dal testamento, l’auto-proclamato eterno scapolo assume una moglie surrogata. Film romantico, durata: 106 minuti.

Exception

In un futuro lontano, l’umanità è costretta a lasciare la Terra e a trasferirsi in un’altra galassia, così una squadra di esploratori parte alla ricerca di un pianeta adatto alla terraformazione. I membri dell’equipaggio sono creati con una stampante biologica 3D, ma un malfunzionamento del sistema fa sì che uno di loro, Lewis, ne fuoriesca in uno stato deforme. Mentre quest’ultimo si rivolta contro i compagni Nina, Mack, Patty e Oscar, nella spaventosa oscurità della nave inizia un conto alla rovescia verso la fine della missione. Una terrificante serie animata di genere horror, ambientata nello spazio: con un soggetto di Hirotaka Adachi (Otsuichi), character design di Yoshitaka Amano e musica di Ryuichi Sakamoto. Studio d’animazione: Tatsunoko Production (Bakken Record), Studio 5.

The Playlist

The Playlist è incentrata sul giovane imprenditore tech svedese Daniel Ek e sui suoi principali partner, che hanno rivoluzionato un intero settore offrendo musica in streaming in modo gratuito e legale in tutto il mondo. La storia racconta come convinzioni incrollabili, una forza di volontà inesorabile e grandi sogni possano aiutare gli individui a mettere in discussione lo status quo e a cambiare il modo in cui ascoltiamo la musica. 6 episodi.

Sue Perkins: Perfectly Legal

La comica Sue Perkins è stata per lo più una brava ragazza per gran parte della sua vita: ha rispettato le regole, si è attenuta al ruolo che le è stato assegnato, ha lavorato sodo e dimostrato di avere buonsenso. Non ha mai nemmeno fumato una sigaretta e tanto meno infranto la legge. E ora? Beh, è annoiata.

In un viaggio che la porterà tra Messico, Colombia, Brasile e Bolivia, dagli angoli più bui della città più grande del mondo a tranquille e isolate distese selvagge, Sue scoprirà i popoli latinoamericani e il loro atteggiamento nei confronti dell’autorità, dell’amore e della vita facendo cose che non avrebbe mai potuto (e nemmeno voluto) fare a casa… in modi avventurosi, sorprendentemente legali e a volte pericolosi.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST