Shantaram: è disponibile la serie con Charlie Hunnam

È disponibile da oggi, 14 ottobre, su Apple TV+ la nuova serie con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts: Shantaram. 12 gli episodi previsti, con i primi tre online già ora e i restanti in uscita uno ogni venerdì fino al 16 dicembre.

Shantaram è stata descritta come una storia d’amore cinematografica piena di speranza unita a un’emozionante avventura epica che segue il viaggio di un uomo verso la redenzione, attraverso un Paese che gli cambia la vita.

Nel dettaglio, la trama segue le vicende di un fuggitivo di nome Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano. 

Oltre a Charlie Hunnam, il cast di Shantaram è composto anche da Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.  

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST