Ti sembra normale?: il nuovo game show di Rai 2 condotto da Pierluigi Pardo

Su Rai 2, questo pomeriggio alle 14,00, andrà in onda la prima puntata di Ti sembra normale?, un nuovo game show che va ad indagare sulle abitudini più curiose e stravagante degli italiani.

Alla conduzione ci sarà il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, alla sua seconda esperienza lontano dal commento calcistico dopo il poco fortunato esperimento di Maggioranza assoluta, in onda su Italia 1 nel 2015 per due puntate. Ma si tratta anche della sua prima esperienza da conduttore per il Servizio Pubblico, in una stagione televisiva che lo ha visto, oltre che come voce principale della Serie A su DAZN, anche come nuova voce narrante del Palio di Siena su LA7.

Ti sembra normale? è basato sul format internazionale Are you normal?, ideato dai produttori dell’Oprah Winfrey Network e lanciato con successo in diversi Paesi del mondo. Accanto a Pardo ci sarà la sondaggista Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, l’agenzia incaricata di svolgere i sondaggi al centro del game show. Due concorrenti dovranno, infatti, rispondere ad una serie di domande nelle quali si chiederà loro cosa sia normale per il popolo italiano.

Il gioco è poi arricchito da otto personaggi che rappresenteranno La pancia del Paese e rappresentano un campione ideale della nostra popolazione: alcune domande poste durante il gioco, infatti, riguarderanno aneddoti, esperienze e curiosità che li hanno visti protagonisti. Non mancheranno, poi, le interviste al Paese reale, le incursioni di personaggi più o meno famosi che lanceranno alcune delle domande e il ricorso all’infinito archivio delle Teche Rai.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST