Eurovision 2023: confermato il commento di Corsi, Malgioglio e Di Domenico

Giornata di notizie legate all’Eurovision Song Contest 2023. Dopo che l’EBU e la BBC hanno svelato il numero dei partecipanti a Liverpool dal 9 al 13 maggio (saranno in 37 Paesi, qui tutti i dettagli), un’altra notizia arriva invece dall’Italia e riguarda Rai1.

Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio e Carolina Di Domenico sono stati confermati al commento italiano dell’evento televisivo-musicale più grande al mondo. A darne l’annuncio è stato lo stesso Corsi sui suoi profili social ufficiali.

Per loro sarà il terzo anno di fila, sposando in pieno il motto “squadra che vince non si cambia”. Le polemiche di Malgioglio con la Spagna sono dunque superate e non hanno fermato il paroliere dal timbrare il cartellino. Con Corsi si è creata da sempre una grande alchimia ed è occasione per tornare sempre di buon grado sugli schermi di Rai1. Di Domenico ha dato ottima prova anche nelle conferenze stampa dell’Eurovision riservate all’Eurovision e al Turquoise Carpet della Reggia di Venaria dove era insieme allo stesso Corsi e Mario Acampa.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST