Acapulco: è online la seconda stagione della serie comedy

È ora di tornare al Las Colinas Resort, ambientazione della serie comedy Acapulco: la seconda stagione è infatti sbarcata il 21 ottobre su Apple TV+, sempre recitata in lingua inglese e spagnola con un cast internazionale. I primi due episodi sono già online, ne seguirà un inedito ogni venerdì fino al 16 dicembre.

La seconda stagione di Acapulco riprende proprio sulla scia della prima, raccontando la storia del ventenne Máximo Gallardo, il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco, Las Colinas.

Nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Sotto la guida di Don Pablo, ben presto arriva a proporsi per la gestione dell’intera operazione di Las Colinas, diventando il braccio destro di Diane. Nel frattempo, ai giorni nostri, l’anziano Máximo torna ad Acapulco per fare pace con la recente scomparsa di Don Pablo ed è costretto a confrontarsi con alcune questioni lasciate in sospeso dal giovane Máximo.

Ad affiancare nel cast Eugenio Derbez (il vecchio Máximo) nei dieci episodi della seconda stagione ritroviamo Enrique Arrizon (Máximo), Fernando Carsa (Memo), Damián Alcázar (Don Pablo), Camila Perez (Julia), Chord Overstreet (Chad), Vanessa Bauche (Nora), Regina Reynoso (Sara), Raphael Alejandro (Hugo), Jessica Collins (Diane), Rafael Cebrián (Hector) e Carlos Corona (Esteban).

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST