Marisa Laurito nella seconda stagione di Quelle brave ragazze, prossimamente su Sky Uno e NOW

È stato svelato oggi il nome della terza protagonista della seconda stagione di Quelle brave ragazze, il reality on the road di Sky Uno e NOW diventato un piccolo cult già con la prima serie di episodi, trasmessa al giovedì sera nella scorsa primavera.

Alle confermate Mara Maionchi e Sandra Milo si aggiunge Marisa Laurito. L’attrice napoletana è la più giovane delle tre compagne di viaggio – è nata nel 1951 – e sostituisce Orietta Berti, impegnata fino al 2023 inoltrato come opinionista di Grande Fratello VIP. A svelare il nome della nuova brava ragazza ci ha pensato proprio Mara Maionchi, dopo un bizzarro incontro con una sedicente cartomante fatto appena concluso il precedente viaggio.

Quanto a Marisa Laurito, la sua carriera è principalmente quella di un’attrice teatrale, cresciuta nella compagnia di Eduardo De Filippo che, dopo alcune esperienze al cinema alla fine degli Anni Settanta, raggiunge una grande popolarità nel 1985, quando Renzo Arbore la sceglie per far parte del cast del varietà Quelli della notte. Da lì si sono susseguite le partecipazioni a Buonasera Raffaella (con Raffaella Carrà), Marisa la nuit, Fantastico (al fianco di Adriano Celentano prima e di Pippo Baudo poi) e Domenica In (diretta da Gianni Boncompagni). Vanta inoltre una partecipazione al Festival di Sanremo, nel 1989, col brano Il babà è una cosa seria e, nello stesso anno, conquista un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Il format di Quelle brave ragazze non cambia: le tre protagoniste saranno catapultate in un viaggio senza una meta precisa, accompagnate dall’autista tuttofare Alessandro Livi. In ogni puntata si cimenteranno in una serie di missioni, legate agli usi e alle tradizioni dei luoghi di volta in volta visitati. Una sfida senza premi, in cui Maionchi, Milo e Laurito si divertiranno e faranno delle esperienze mai provate prima nella loro lunga vita.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST