Summer Job: il primo reality show di Netflix con Matilde Gioli in arrivo a dicembre

Il prossimo 16 dicembre 2022 su Netflix debutterà Summer Job, il primo reality show italiano Netflix Original prodotto da Banijay Italia e condotto da Matilde Gioli, conosciuta principalmente per il suo ruolo di attrice di vari film e fiction e per la prima volta alla guida di un programma dopo le esperienze come valletta nel Rischiatutto di Fabio Fazio, nel 2016.

credits: Ufficio Stampa Netflix

Dieci concorrenti di età compresa fra i 18 e i 23 anni saranno chiamati a vivere una vacanza da sogno in una villa paradisiaca in Messico, dotata di tutti i comfort e non distante dai locali notturni. Quello che, però, non sanno è che, dopo le prime 24 ore in cui potranno essere liberi di fare ciò che vogliono, dal secondo giorno in poi dovranno lavorare per raccogliere il budget settimanale e per proseguire il loro divertimento.

I protagonisti di Summer Job saranno seguiti dai Boss, i quali dovranno giudicare attentamente come porteranno a termine i compiti a cui saranno assegnati: i concorrenti, infatti, saranno divisi in gruppi e dovranno svolgere le attività più disparate, come quella di cameriere, di addetto alla manutenzione e al giardinaggio o di assistente al rifugio degli animali. Se i ragazzi faranno adeguatamente il loro dovere, riceveranno la busta paga e potranno abbinare il piacere al dovere, altrimenti finiranno a rischio eliminazione.

Matilde Gioli – credits: Ufficio Stampa Netflix

Il ruolo di Matilde Gioli, negli otto episodi di questo reality, sarà quello di accompagnare i protagonisti e le protagoniste in un percorso di otto episodi fatto di improvvise e inaspettate responsabilità.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST