Una vita da riavvolgere, Niente di nuovo sul fronte occidentale: le novità di Netflix del 28 ottobre

Tra i contenuti in uscita venerdì 28 ottobre sulla piattaforma streaming Netflix ci concentriamo su due in particolare: Una vita da riavvolgere, serie che vede protagonista Megan Montaner, ovvero l’indimenticata attrice di Pepa ne Il Segreto, e poi il film Niente di nuovo sul fronte occidentale, un potente dramma di guerra. Di seguito scopriamo i contenuti nel dettaglio.

Una vita da riavvolgere

Emma è una trentenne che pensa che la sua esistenza abbia perso il lustro, è delusa dai suoi dieci anni di matrimonio con Nando e dalla vita di famiglia. Prigioniera di una routine priva di romanticismo o emozioni, si rende conto che se potesse tornare indietro non accetterebbe la proposta di matrimonio di Nando e decide così di chiedergli il divorzio.

Un paio di giorni dopo, mentre si sta recando a osservare una rara eclissi lunare con alcuni amici, un glitch temporale la rimanda indietro di 10 anni al 2008: la sua mente di trentenne è intrappolata in un corpo di ventenne. La vita le dà l’opportunità di rivalutare chi era e le sue aspirazioni per il futuro, con il vantaggio unico di sapere già cosa succederà nel mondo nel decennio successivo. Il cast è composto da: Megan Montaner (volto di Emma), Miquel Fernández (Nando), Michel Noher (Ruben).

(inserire qui trailer una volta diffuso – titolo originale Si lo hubiera sabido)

Niente di nuovo sul fronte occidentale

Il film racconta l’avvincente storia di un giovane soldato tedesco sul fronte occidentale durante la Prima guerra mondiale. Paul e i suoi compagni scoprono in prima persona come l’euforia iniziale della guerra si trasforma in disperazione e paura quando si trovano a lottare per le proprie vite e tra di loro nelle trincee. Niente di nuovo sul fronte occidentale del regista Edward Berger è tratto dal famoso bestseller omonimo di Erich Maria Remarque.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST