On the line: un thriller survival con Mel Gibson

Va in onda in prima visione lunedì 31 ottobre, a partire dalle ore 21:15, su Sky Cinema Uno (ed è disponibile anche nel catalogo di NOW) il film thriller On the line, diretto dal regista francese Romuald Boulanger nel 2022.

Elvis Cooney (Mel Gibson) è un presentatore radiofonico e conduce il programma “Siete in linea” ma, a causa dei suoi modi poco educati, rischia di essere licenziato. Una notte, mentre lo speaker è in onda, giunge in studio la telefonata di Gary, un ascoltatore che accusa Elvis di aver indotto al suicidio la sua fidanzata. l’uomo afferma inoltre di trovarsi in casa di Elvis e di essere intenzionato ad ucciderne moglie e figlia.

Tuttavia l’intervento della polizia permette di scoprire che in casa del presentatore non c’è nessuno e che Gary, dopo aver sequestrato le due donne, si è nascosto all’interno dell’edificio dal quale va in onda il programma radiofonico e che lo ha disseminato di esplosivi.

L’unica modalità per fermare il perverso gioco messo in atto dal malintenzionato prevede che si individui il suo nascondiglio e, in seguito, si scambi la vita di tutte le persone rinchiuse nella struttura con quella di Elvis…

Suspense, azione e un clamoroso colpo di scena sono gli elementi principali sui quali si basa questo intrigante thriller.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST