Prova Prova Sa Sa: al via il comedy show di Frank Matano

Negli Stati Uniti d’America conta ben 19 edizioni e prende il nome di Whose Line Is It Anyway?. Il format ora è stato adattato per l’Italia con il titolo di Prova prova sa sa ed è Frank Matano a guidarlo su Prime Video a partire da oggi, mercoledì 2 novembre. Principale ingrediente dello show di genere comico è che tutto si basa sull’improvvisazione.

Frank Matano è alla conduzione ma non sarà solo, con lui ci sarà un cast fisso formato da 4 comici d’eccezione: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone

In ciascuna delle quattro puntate dello show, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici. 

In ogni puntata, inoltre, c’è una guest star che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti si citano: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci.  

Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy. Di seguito la foto con il cast al completo, fornita dall’ufficio stampa di Prime Video, e un trailer di lancio di Prova prova sa sa.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST