My Policeman: il film con il poliziotto Harry Styles

In streaming su Prime Video è online da oggi, 4 novembre, il film My Policeman diretto da Michael Grandage e tratto dal romanzo di Bethan Roberts che di recente ha avuto una premiere al BFI London Film Festival 2022.

Il cast di My Policeman vede diversi volti noti, amati anche dalle nuove generazioni. Ne fanno parte, tra gli altri, Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

My Policeman riguarda la bella storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali: segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.

C’è poi un salto nel tempo. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST