Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della quinta puntata ci sono Pif e Ornella Vanoni

Domenica 6 novembre, a partire dalle ore 20:00, su Rai3 va in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerbåck e i siparietti comici di Luciana Littizzetto.

Nella prima parte, dedicata all’attualità, interverranno Massimo Giannini, direttore de La Stampa, Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio, Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice de Il Corriere della SeraMarco Damilano, giornalista e conduttore del nuovo programma di approfondimento Il cavallo e la torre, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ritroveremo poi Alberto MantovaniPresidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, e la consueta rubrica medico-scientifica curata dal dottor Roberto Burioni.

Spazio poi per la presentazione dei nuovi libri di Roberto Saviano, che sta per tornare nelle librerie il 9 novembre col romanzo Cuore puro. Quattro amici. Quattro destini. Una sola passione (Giunti Editore), e di Pif, che invece presenterà il romanzo La disperata ricerca d’amore di un povero idiota (Feltrinelli Editore), in uscita l’8 novembre.

Ospite d’onore della puntata sarà Ornella Vanoni. Per l’iconica artista milanese si tratta della prima intervista televisiva dopo l’incidente verificatosi nei giorni scorsi e che le ha causato la frattura del femore. L’infortunio ha costretto la cantante a rimandare le date del suo tour intitolato Le Donne e la Musica, nel quale sarà accompagnata da una band formata solo da donne, e che verrà riprogrammato con nuove date nei prossimi mesi.

Nell’ultimo segmento, dedicato al Tavolo, ritroveremo Nino FrassicaSimona VenturaMassimo LopezTullio SolenghiGigi Marzullo e Maurizio Ferrini, nei panni della Signora Coriandoli, ai quali si aggiungeranno: Serena Dandini, autrice di Cronache dal Paradiso (Einaudi Editore) in uscita il prossimo 9 novembre; Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, i campioni del nuoto artistico che hanno conquistato due ori nel duo misto sia ai Mondiali di Budapest 2022 che agli Europei di Roma 2022, Minisini inoltre si è aggiudicato altri due ori europei nel solo maschile; il cantautore Aka7even.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST