Cortesie per gli Ospiti Ristorante: al via su Real Time lo spin-off

Da oggi, 7 novembre, è al via Cortesie per gli Ospiti Ristorante lo spin-off di Cortesie per gli Ospiti, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre), alla cui guida ritroviamo l’inedita coppia formata dallo chef Roberto Valbuzzi e dalla trendsetter Ursula Seelenbacher. Coppia che ha fatto il suo esordio nella prima edizione del programma prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery.

In ogni puntata le coppie protagoniste scelgono di mettere in sfida il proprio «ristorante del cuore», proponendo di mangiare ciascuna nel ristorante che amano di più. I ristoranti di questa stagione si trovano nelle città di Milano, Firenze e Bologna e come sempre gareggeranno sulla capacità di accoglienza e bravura nella preparazione delle portate offerte.

Gli elementi oggetto di valutazione sono, ogni volta, diversi: l’atmosfera del ristorante, la ricchezza, la coerenza e la qualità del menù, la bravura dello chef nella preparazione di ogni piatto e in particolare di quello suggerito come “irrinunciabile” dalla coppia di clienti abituali: il “piatto preferito”. A giudicare la scelta, decretando il vincitore, saranno gli stessi ospiti, e i due giudici. Alla fine della puntata si scoprirà quale coppia avrà proposto il posto migliore.

Note tecniche: Cortesie per gli Ospiti Ristorante (10 puntate da un’ora) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST