The White Lotus 2: al via la serie con il resort di lusso giunto in Sicilia

Prende il via oggi, 7 novembre, su Sky e Now The White Lotus 2, seconda stagione della pluripremiata miniserie HBO ideata da Mike White coi sette episodi che la trasformano in una serie antologica con nuovi protagonisti.

La serie, infatti, lascia le Hawaii e i suoi paesaggi paradisiaci per spostarsi in Italia e, più precisamente, in Sicilia. A fare da sfondo ai nuovi episodi di The White Lotus c’è un esclusivo resort di Taormina, seguendo l’esperienza dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti nell’arco di una settimana.

Ricchissimo il cast della serie: gli ospiti del resort siciliano saranno il nonno Bert Di Grasso (F. Murray Abraham), il padre Dominic Di Grasso (Michael Imperioli) e il figlio Albie Di Grasso (Adam DiMarco), la coppia Tanya (Jennifer Coolidge) e Greg McQuoid-Hunt (Jon Gries) con l’assistente Portia (Haley Lu Richardson).

E ancora la coppia Daphne e Cameron Babcock (Meghann Fahy e Theo James), la coppia Harper (Aubrey Plaza) e Ethan Spiller (Will Sharp), Quentin (Tom Hollander) e il nipote Jack (Leo Woodall).

A loro si aggiungono la direttrice del White Lotus Sicilia, Valentina (Sabrina Impacciatore), la giovane in cerca di lavoro Lucia (Simona Tabasco) e la cantante Mia (Beatrice Grannò).

Di seguito il trailer della nuova stagione di The White Lotus 2.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST