La nuova edizione di Zelig su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha chiuso con una media del 20% e con l’aggiunta di un quarto appuntamento ai tre iniziali, Canale 5 ripropone una nuova serie di puntate di Zelig, lo storico cabaret ideato da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo che giungerà così alla sua ventesima edizione televisiva e festeggerà i 36 anni dalla sua fondazione.

Anche in questa edizione i comici calcheranno il palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, che aveva già ospitato il programma dal 2007 al 2012, e saranno introdotti dalla coppia di conduttori e capicomici più apprezzata e amata della storia di Zelig, ovvero Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che con le puntate dell’anno scorso sono arrivati a quota 85 prime serate insieme. Il loro sodalizio artistico ha festeggiato quest’anno i 18 anni, dato che la loro prima puntata insieme è andata in onda il 20 febbraio 2004.

Tutte le puntate di questa edizione e di quella precedente e tutti i singoli sketch sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

La prima puntata

Nella prima puntata dell’edizione 2022 di Zelig, saliranno sul palco Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, DadoLeonardo ManeraEnrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo AlbanoSenso D’Oppio e tantissimi altri comici, alcuni dei quali al loro debutto di fronte al grande pubblico.

Il cabaret di Viale Monza, infatti, non interrompe mai il suo lavoro di scouting ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti della comicità italiana.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST