LOL – Chi ride è fuori: il cast della terza stagione prossimamente su Prime Video

Non c’è due senza tre. È il caso di dirlo per LOL – Chi ride è fuori, il comedy show di maggior successo di Prime Video, che tornerà nel 2023 con la terza stagione, della quale è stato svelato oggi il cast. Alla conduzione, confermati anche quest’anno Fedez e Frank Matano.

I protagonisti della terza stagione

In questa nuova sfida si cimenteranno, in ordine alfabetico, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Come nelle precedenti edizioni, i protagonisti di LOL dovranno rimanere chiusi in un loft per sei ore consecutive, provando a far ridere i loro avversari e cercando di rimanere seri di fronte agli sketch, alle battute improvvisate e talvolta a bruciapelo, ai personaggi e alle situazioni divertenti che gli altri tenteranno di fare.

Nella stanza dei bottoni, invece, Fedez e Frank Matano avranno il compito di esaminare tutto ciò che accade: al primo accenno di sorriso o di risata sarà comminata un’ammonizione, al secondo sarà espulsione. E non solo, perché i concorrenti dovranno cercare di essere i più attivi possibile, perché anche un eventuale gioco passivo può mettere a rischio il concorrente. Chi fra questi dieci comici riuscirà a passare indenne le sei ore di gioco vincerà la terza edizione e conquisterà i 100.000 € di premio da destinare ad un ente di beneficienza.

LOL XMAS Special

In attesa della terza stagione, però, Prime Video ha deciso di ricavare un LOL XMAS Special. Uno spin-off one shot, che sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 19 dicembre, che vedrà in gara Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. Non cambieranno le regole di base del gioco ma solo la durata, ridotta a quattro ore.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST