Rogue Hostage: un film con un concentrato di caotica azione

Mercoledì 9 novembre va in onda in prima visione su Sky Cinema Uno (ed è presente anche sulla piattaforma di NOW), a partire dalle ore 21:15, il thriller Rogue Hostage, diretto da Jon Keeyes nel 2021.

Kyle Snowden (Tyrese Gibson) è un ex marine che, a seguito di uno sparo accidentale, ha provocato la morte di un suo collega. L’episodio ha deteriorato la sua stabilità mentale al punto che l’uomo non è più riuscito ad impugnare un’arma.

Un giorno, mentre Kyle si trova con sua figlia Angel (Zani Jones Mbayise) all’interno del negozio di Sam Nelson (John Malkovich), il proprio patrigno, un malintenzionato irrompe nel locale piazzandovi una bomba e prendendo in ostaggio i presenti.

L’uomo in questione è Eagan (Christopher Backus), il figlio di Luther, l’ex socio in affari di Sam, che è convinto che quest’ultimo abbia fatto finire in carcere suo padre, con l’accusa di frode, solo per appropriarsi dell’intera attività.Per riuscire a sopravvivere a questa situazione Kyle dovrà superare le proprie paure e trovare una via di scampo per sé e per gli altri ostaggi…

Un concentrato di cliché e di caotica azione in grado di regalare ben poche emozioni.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST