Alessandro Borghese 4 Ristoranti: su Tv8 fa tappa a Torino, Alghero, Grado e Gorizia

Da oggi, 10 novembre, e ogni giovedì alle ore 21,30, arrivano su TV8 per la prima volta in chiaro le nuove puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, produzione originale di Sky realizzata da Banijay Italia. Per lo chef un nuovo viaggio da nord a sud Italia ricco di elettrizzanti sfide.

In questa nuova edizione le tappe previste vanno da Torino ad Alghero, passando da Grado (Gorizia) a Termoli. Immutato il meccanismo alla base: quattro ristoratori con qualcosa in comune, ognuno desideroso di dimostrare di essere il migliore, in gara per ottenere l’agognato, amatissimo e inconfondibile “dieci” dello chef Borghese.  

I ristoratori, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 locationmenuservizioconto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata: tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto, protagonista di quella puntata, così da rendere la gara tra loro sempre più diretta e intensa, senza esclusione di colpi. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST