Io e Lulù: un road movie di buoni sentimenti con Channing Tatum

Nella prima serata di sabato 12 novembre, a partire dalle ore 21:15, debutta su Sky Cinema Uno (ed è fruibile anche su NOW) il film commedia Io e Lulù, diretto nel 2022 da Channing Tatum Reid Carolin, al loro debutto dietro la macchina da presa.

Jackson Briggs (Channing Tatum), ex soldato dell’esercito americano in congedo (a causa di un disturbo da stress post-traumatico riportato a seguito di una missione in Pakistan), viene informato del fatto che il suo ex collega Riley Rodriguez è rimasto vittima di un incidente automobilistico.

Jackson riceve allora, dal capitano Jones (Luke Forbes), l’incarico di accompagnare Lulù, un cane pastore belga utilizzato in operazioni militari, in Arizona, dove si terrà il funerale del suo proprietario. La missione prevede inoltre che, in seguito, l’animale venga soppresso a causa del suo carattere aggressivo.

Durante i due giorni di viaggio Jackson e Lulù impareranno a conoscersi e vivranno assieme una serie di imprevedibili avventure… Un road movie semplice ed efficace in grado di regalare divertimento, buoni sentimenti e analisi introspettiva.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST