Il trailer di 1923, la nuova serie originale di Paramount+

È stato pubblicato ieri il trailer di 1923, l’attesa nuova serie Paramount+ che si inserisce nel mondo di Yellowstone come secondo spin-off dopo 1883. Anche in questo caso, la serie è nata da un’idea del candidato all’Oscar Taylor Sheridan ed è prodotta da MTV Entertainment Studios.

Il 30 settembre scorso vi avevamo annunciato che vi erano stati due nuovi ingressi nel cast, che vede come personaggi principali Harrison Ford ed Helen Mirren, rispettivamente Jacob e Cara Dutton, che traghetteranno la famiglia in uno dei decenni più complicati della storia statunitense, tra la fine della pandemia di influenza spagnola, l’inizio e la fine del proibizionismo, le storiche siccità che colpirono l’Ovest del Paese e gli inizi della Grande Depressione.

Nel cast della serie figurano Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer, con Jennifer Ehle e Jerome Flynn. 1923, originariamente annunciata per l’inizio del 2023, debutterà su Paramount+ il 18 dicembre 2022 e conterà due stagioni da otto episodi ciascuna.

Di seguito, il trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST