Il grande gioco: la serie sul dietro le quinte del calciomercato da stasera su Sky e NOW

Debutta questa sera, 18 novembre, alle 21,15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno (e in streaming su NOW) Il grande gioco, la nuova serie Sky Original co-prodotta con la Eliseo Entertainment di Luca Barbareschi e diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano.

Una serie in otto episodi nata da un’idea di Alessandro Roja e di Alessandro Grandi che racconterà i retroscena del mai troppo limpido mondo del calciomercato. Tema che ritorna anche nei titoli, che fanno riferimento ad alcune delle regole fondamentali del gioco del pallone.

Il cast e la trama

Le vicende de Il grande gioco ruotano intorno alla figura di Corso Manni (Francesco Montanari), ex procuratore di grande successo finito in disgrazia a causa di un presunto legame col mondo del calcioscommesse, che cerca di ricostruire la propria carriera con l’aiuto di Marco Assari (Lorenzo Aloi).

La grande occasione per ripartire la trova quando si trova a contendere la procura del campione Carlos Quintana (Jesus Mosquera Bernal) e della promessa Antonio Lagioia (Giovanni Crozza Signoris) alla ISG di Dino (Giancarlo Giannini) ed Elena De Gregorio (Elena Radonicich), rispettivamente il suo ex suocero e la sua ex moglie. Si creerà così un mosaico di alleanze e tradimenti che vedrà coinvolta anche un’altra agenzia di procuratori, la russa Plustar, guidata da Sasha Kirillov (Vladimir Aleksic), che vorrebbe mettere le mani anche sui ricchi terreni di proprietà della ISG.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST