La sesta stagione di Élite disponibile da oggi su Netflix

Sono disponibili da oggi, 18 novembre 2022, gli otto episodi della sesta stagione di Élite, il teen drama spagnolo ideato da Carlos Montero e Dario Modrona e prodotto da Zeta Studios per Netflix. Nelle scorse settimane, la stessa piattaforma ha annunciato il rinnovo della serie per una settima stagione, che vedrà il ritorno nel cast di Omar Ayuso (Omar).

Si riparte dalla morte di Samuel (Itzan Escamilla), che era stato il caso che aveva fatto da fil rouge nella quinta stagione, e dall’intenzione del liceo Las Encinas di ripartire cercando di mascherare tutti i disastri del passato. Tuttavia i conflitti di classe continuano ad essere sistemici, fra razzismo, sessismo, violenza domestica e odio contro la comunità LGBTQ+ che sono solo alcune delle problematiche che, come nelle passate stagioni, saranno trattate in questi otto nuovi episodi di Élite.

Isadora (Valentina Zenere) sarà in cerca di giustizia dopo che tre ragazzi l’hanno violentata in un locale di Ibiza, mentre Patrick (Manu Rios) e Ivan (Andre Lamoglia) cercheranno di superare la difficoltà legata alla distanza, dopo che il padre di quest’ultimo ha ricevuto un’offerta per andare a giocare a calcio in Qatar. Ari (Carla Diaz) proverà, invece, a superare la sua paura di innamorarsi ancora. Non mancheranno, poi, i volti nuovi: Sara (Carmen Arrufat) e Raul (Alex Pastrana) saranno i protagonisti di una relazione clandestina; Nico (Ander Puig) vivrà una serie di difficoltà nell’ambiente de Las Encinas; Rocio (Ana Bokesa) si avvicinerà ancor di più al resto del gruppo femminile.

Di seguito, il trailer della sesta stagione di Élite.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST